SCRAPBOOKING

Cos'è lo scrapbooking?
Si lo so, se non fate già parte del vasto mondo delle appassionate questa parola vi dice molto poco ed effettivamente comprende un mondo talmente ampio, vario e colorato che sarà difficile sintetizzarlo in poche parole o immagini, ma intanto vi posso dare qualche indizio...

La parola deriva dall'inglese scrapbook che letteralmente significa libro dei ritagli e riporta alla mente i nostri vecchi diari di bambina, chi non aveva un quaderno, un diario in cui scriveva, disegnava, incollava adesivi, biglietti del cinema, vecchi braccialetti e molto altro per immortalare per sempre un evento, un incontro, un amore...?
Bè, l'anima dello scrap è proprio questa, dare vita e rendere immortali i nostri ricordi più belli, le nostre foto migliori, le emozioni forti.
Con lo scrapbooking creiamo album di tutte le forme e misure, bellissime pagine 30x30, cards per tutte le occasioni, cornici, decorazioni e molto altro ancora.
E tutto questo con materiali bellissimi e sempre nuovi, ma anche con tutto quello che troviamo in casa e a cui non avremmo mai pensato di ridare una nuova vita.




Trovate i corsi di scrapbooking alla Cartareccia tutti i sabati dalle 10:00 alle 13:00

PROSSIMO CORSO IN PROGRAMMA:







Sabato 05 MARZO ore 10:00


Un mini album piccolo, ma prezioso e pieno da dedicare alle nostre "cose belle"
Necessarie 4 foto 7x10

Costo 20€ materiali inclusi

sono sempre graditi gli attrezzi del mestiere....


Per prenotazioni:06/52351018


E per le amanti dello scrap, il 2 e 3 Aprile tornano